Vendere appartamenti grazie ai rendering architettonici: la strategia immobiliare vincente

20 febbraio 2019

Fiera dell’edilizia in vista, molti visitatori che saranno in cerca di una nuova casa. Come approfittare di questa occasione per vendere i tuoi appartamenti?

La presentazione è tutto: bisogna disporre di un progetto concreto da poter mostrare ai potenziali acquirenti.

Ma non basta. È fondamentale avere un rendering architettonico degli appartamenti da vendere. In questo modo, darai la possibilità al cliente di avere un’idea precisa del progetto finito, delle sue proporzioni e dei volumi.

Oggi i rendering 3D sono estremamente fotorealistici, professionali e ricchi di dettagli. Ma soprattutto sono di forte impatto visivo: sono in grado, cioè, di incuriosire e di suscitare un’emozione in chi li guarda.

Che sia una casa in stile classico, moderno o futuristico, i render 3D ti aiuteranno nella fase di promozione del tuo immobile. Lo stesso vale per i rendering interni: al pari dei rendering esterni, è possibile dare un’idea concreta degli spazi e delle possibilità di arredo.

Come abbiamo spiegato in questo nostro articolo, nella fase di promozione colpire e stupire il pubblico è essenziale. Nel mondo dell’edilizia, la fase di vendita inizia molto prima della fine dei lavori di costruzione.

Per questo motivo è molto importante essere in possesso di un’anteprima fotorealistica del progetto finito e del suo inserimento nell’ambiente circostante.

Noi di FST Studio operiamo sia a livello regionale (nelle Marche, nelle province di Fermo, Macerata, Ancona, Ascoli Piceno e Pesaro-Urbino) che nazionale ed internazionale.

La nostra esperienza non si limita ai rendering architettonici: realizziamo anche planimetrie, sezioni 3D, tour virtuali, animazioni 3D, video 3D, cartellonistica da cantiere, cataloghi etc.

Hai bisogno di una strategia di digital marketing per la tua impresa edile o agenzia immobiliare?

Noi di FST Studio curiamo l’intero progetto: dal 3D al web design e alla promozione online e offline.

Visita il sito www.fststudio.com per scoprire alcuni dei nostri lavori oppure contattaci per maggiori informazioni sui nostri servizi o per una consulenza gratuita.

fststudio.com
fststudio.it
Please wait while you are redirected...or Click Here if you do not want to wait.

Lascia un commento