Il restyling del sito web del Ristorante Affittacamere La Storiella

1 agosto 2019

Cosa c’è di meglio di un’evasione tra natura e gastronomia? Nello stupendo panorama delle colline marchigiane ma a due passi dal mare, il ristorante “La storiella” propone un’ampia offerta gastronomica: pranzi, cene, banchetti e cerimonie.

Situata a Lapedona, la struttura dispone di un giardino per aperitivi, una piscina, delle camere e un’area giochi. Tutti i servizi sono consultabili sul nuovo sito www.lastoriella.it , realizzato da FST Studio.

Per questo ristorante e struttura ricettiva abbiamo pensato a un restyling del loro sito, con un layout gioioso e colorato.

Allo stesso tempo volevamo che il sito fosse responsive, per dare modo a tutti gli utenti di vivere un’ottima esperienza di navigazione anche da dispositivo mobile, ed autogestibile, cosicché i proprietari potessero caricare e rimuovere i contenuti senza l’aiuto di un webmaster.

Mettere online un sito web, però, non basta a promuovere un’attività: per questo ci siamo occupati anche degli scatti fotografici degli interni, del giardino e delle camere. Anche l’occhio vuole la sua parte, soprattutto quando si parla di strutture ricettive!

Date un’occhiata al lavoro che abbiamo svolto su www.lastoriella.it

Anche voi avete bisogno di un nuovo sito web per il vostro ristorante, agriturismo, b&b o hotel? Lo volete personalizzato, multilingue e completo di modulo contatti, foto professionali ed elenco di servizi? Affidatevi a noi!

Contattateci senza impegno per una consulenza gratuita o per maggiori informazioni sui nostri servizi.

Visitate anche il nostro portfolio per vedere altri nostri progetti web e 3D!

fststudio.com
fststudio.it
Please wait while you are redirected...or Click Here if you do not want to wait.

Lascia un commento