Video strass 3D: una “brillante” idea per presentare i vostri infissi!

8 maggio 2019

I dettagli fanno la differenza. Anche il settore degli infissi vuole restare al passo con i trend del momento. Il lusso è anche nell’arredo di design e porte e finestre sono parte integrante di esso. Accanto alla loro funzionalità, i clienti cercano l’estetica e la personalizzazione.

Soluzioni d’arredo raffinate e di effetto per ambienti classici e moderni che coniughino efficienza e bellezza: un perfetto esempio di ciò sono le finestre con inserti decorativi. Gli strass incastonati decorano l’infisso che risplende e si presta a giochi di luce nuovi e sfavillanti.

Come presentare modelli con i preziosi Swarovski? Spesso la fotografia non riesce a catturare il riflesso degli strass. Allora quale migliore modo di presentare i vostri prodotti se non con la grafica 3D?

In questo video mostriamo una finestra con un incastro di cristalli lungo il suo profilo. Gli strass cambiano colore e mostrano le varianti cromatiche in cui l’infisso è disponibile.

Un modo innovativo per comunicare al cliente la vostra volontà di reinterpretare la tradizione con oggetti d’arredo, non semplici finestre. La modellazione tridimensionale vi aiuta ad esaltare le caratteristiche del vostro prodotto con incredibile realismo e senza limiti di fattibilità.

In un video 3D è possibile mostrarle in modo dinamico, con forte impatto visivo ed immagini estremamente particolareggiate.

La grafica 3D rivoluziona il nuovo modo di concepire il design di porte e finestre… ed anche i clienti più esigenti resteranno stupiti!

Se volete raccontare il tuo prodotto in modo diverso ed innovativo, un video prodotto 3D è ciò che fa al vostro caso.

Noi di FST Studio realizziamo video di prodotti 3D per qualsiasi settore merceologico.

Contattateci senza impegno per maggiori informazioni sui nostri servizi o per una consulenza gratuita: valuteremo la soluzione più adatta alle vostre esigenze.

Visitate anche il nostro portfolio su www.fststudio.com o il canale Youtube per visionare altri nostri lavori.
fststudio.com
fststudio.it
Please wait while you are redirected...or Click Here if you do not want to wait.

Lascia un commento