Come presentare un prodotto in modo innovativo

6 March 2019

Presentare un prodotto innovativo al grande pubblico, ad un’azienda o ad un’istituzione.

I video 3D sono lo strumento più efficace per pubblicizzare un nuovo prodotto.

La grafica 3D riesce a superare i limiti delle riprese reali. Ad esempio, si può far ruotare un prodotto su se stesso, visualizzarlo in diverse combinazioni di colori o materiali, sezionarlo o creare un esploso.

Le animazioni 3D vengono usate per spiegare il funzionamento di un prodotto, mostrare dei meccanismi interni o istruire i consumatori finali nel montaggio di un oggetto, risparmiando ai clienti la noia di leggere lunghi manuali di istruzioni.

È possibile anche creare del contenuti 3D ed inserirli all’interno di riprese reali. Non c’è nessun limite di fattibilità!

Se avessi necessità di integrare informazioni alle immagini, potresti usare l’infografica, come in questo nostro video 3D per Solving Startup. Ovviamente potresti corredare il tuo video con musiche ed effetti sonori, come in questo video 3D per Helidecks.

Nel video qui sopra abbiamo aiutato un’azienda a presentare un nuovo modello di una sua calzatura da bambina. La scarpa 3D ruota e contemporaneamente cambia colore e materiale con incredibile realismo e senza limiti di presentazione. Tutto è stato curato nel dettaglio.

Un video di alto profilo e di effetto per presentare in modo professionale e creativo il proprio prodotto.

Se vuoi raccontare la tua azienda o un prodotto in modo diverso, senza ricorrere alle solite attività pubblicitarie tradizionali, un video prodotto 3D è ciò che fa al tuo caso. Emozionale o tecnico, noi di FST Studio realizziamo video 3D professionali e su misura per qualsiasi settore merceologico.

Contattaci senza impegno per maggiori informazioni sui nostri servizi o per una consulenza gratuita.

Valuteremo la soluzione più adatta alle tue esigenze.

Visita anche il nostro portfolio su www.fststudio.com o il canale Youtube per vedere altri nostri lavori.

fststudio.com
fststudio.it
Please wait while you are redirected...or Click Here if you do not want to wait.

Leave a Comment