Presenta il tuo stand in modo accattivante con il rendering 3D

6 marzo 2019

Partecipare a fiere di settore è una grande occasione per qualsiasi azienda. È una vetrina per farsi conoscere al grande pubblico e agli addetti ai lavori.

Lo sanno bene i tuoi clienti che ti hanno commissionato la realizzazione di uno stand.

Uno stand è uno spazio espositivo che deve comunicare al meglio l’immagine e i valori aziendali. Non solo. Deve incuriosire, attirare l’attenzione dei partecipanti alla fiera. C’è di più! Deve essere anche funzionale, spazioso e pronto ad accogliere il pubblico interessato ai servizi o ai prodotti che i tuoi clienti offrono.

La committenza quindi vorrà essere stupita dal tuo progetto.

Come presentare il loro stand in modo accattivante?

Il modo più efficace è il rendering 3D. Attraverso una riproduzione tridimensionale del progetto è possibile visualizzare in anteprima l’aspetto finale dello spazio espositivo. Sarà completo di luci, arredi, prodotti esposti e di qualsiasi dettaglio aggiuntivo vogliate, incluso l’ambiente fieristico circostante.

In questo modo, si avrà subito la percezione degli spazi a disposizione, del concept estetico dello stand e degli allestimenti, cosa che non può accadere con un semplice disegno tecnico o schizzo, in cui errori, incomprensioni  e valutazioni sbagliate trovano ampio spazio.

Abbiamo collaborato con diverse aziende per la realizzazione di rendering 3D di stand fieristici in tutto il mondo.

Se hai bisogno di un rendering 3D di uno stand, affidati a FST Studio. Contattaci senza impegno per maggiori informazioni, valuteremo la soluzione più adatta alle tue esigenze.

Vedi altri nostri lavori di grafica 3D nel nostro portfolio su www.fststudio.com

fststudio.com
fststudio.it
Please wait while you are redirected...or Click Here if you do not want to wait.

Lascia un commento