Arredare un ufficio in pochi clic: addio cataloghi, benvenuto configuratore prodotto 3D!

19 febbraio 2019

Una sedia non è mai solo una sedia: è un complemento d’arredo indispensabile in ogni ambiente.

È un elemento la cui qualità è fondamentale, soprattutto in ufficio, luogo in cui trascorriamo una buona parte del nostro tempo.

Prima di tutto deve garantire alti livelli di comfort, quindi deve essere ergonomica, regolabile e, possibilmente, non troppo ingombrante da ostacolarci nei movimenti.

Poi, però, anche l’occhio vuole la sua parte! In base al suo scopo e all’arredamento dell’ufficio, è essenziale scegliere una sedia appropriata nel design, colori, accessori, etc.

Una sedia direzionale ha uno schienale alto, è reclinabile e girevole. La sedia per un visitatore è fissa, non ha bisogno di ruote e non deve necessariamente essere reclinabile.

E per quanto riguarda i colori? E per i tessuti? Abbiamo infinite possibilità di scelta!

Scegliere la sedia perfetta per le esigenze del proprio ufficio da oggi è semplice e veloce usando un configuratore di prodotto 3D real time web!

Vuoi una sedia rossa? Basta un clic! Ripensandoci la preferisci nera? Clic. Meglio in tessuto? Clic. Con i braccioli? Di nuovo clic.

Sia solamente una sedia o l’intero ufficio, un configuratore grafico 3D ti farà arredare tutto ciò di cui hai bisogno!

Potrai completare l’acquisto della soluzione personalizzata oppure salvarla e condividerla con altre persone.

In questo breve video esemplificativo vi mostriamo il potenziale di un configuratore 3D per sedie da ufficio.

Addio cataloghi cartacei pesanti ed ingombranti, benvenuto configuratore 3D real time web!

 

Perché un configuratore 3D?

I configuratori bidimensionali non permettono all’utente di visualizzare il prodotto da tutte le sue angolazioni ma solo da una prospettiva. Un configuratore 3D, invece, consente di ruotare il prodotto di 360°, riducendo il divario tra aspettativa e realtà.

 

Perché un configuratore web?

Un configuratore integrato in un sito web e fruibile direttamente dal browser non richiede plug-in esterni, rende quindi più facile l’acquisizione di dati analitici sul comportamento degli utenti e sulle loro preferenze.

 

Perché un configuratore real time?

Un configuratore 3D real time consente di mostrare il prodotto in modo istantaneo senza le lunghe attese dei rendering tradizionali.

 

La vostra azienda ha bisogno di un configuratore? FST Studio può svilupparne uno adatto alle vostre esigenze e al vostro settore merceologico.

 

Contattateci senza impegno per una consulenza gratuita o per maggiori informazioni.

fststudio.com
fststudio.it
Please wait while you are redirected...or Click Here if you do not want to wait.

Lascia un commento