Come presentare un prodotto con un catalogo 3D?

23 novembre 2018

Avete bisogno di un catalogo per presentare la vostra azienda? I vostri prodotti non sono ancora stati concretamente realizzati?

Allora un catalogo prodotto 3D è ciò che fa al vostro caso. Le potenzialità del 3D, infatti, non si fermano solo ai video o agli spot pubblicitari, ma possono applicarsi anche ai cataloghi! Dai settori del lusso a quelli più tecnici, il 3D sa mostrare al meglio le componenti interne dei vostri prodotti e descrivere visivamente i loro punti di forza.

E permette di rappresentare un articolo anche prima della sua concreta produzione,  conoscendo così in anteprima le reazioni del mercato. Senza contare che spesso la fotografia non riesce a conferire il giusto valore a un prodotto. La tecnologia 3D invece riproduce un articolo esaltandone le caratteristiche e ad un costo minore rispetto ai comuni servizi fotografici!

Vi mostriamo uno dei nostri ultimi lavori per Onfa, azienda attiva nel settore pirotecnico e degli stampi: un catalogo tecnico con prodotti rappresentati in 3D in maniera totalmente fotorealistica.

Oltre ai classici rendering, abbiamo rappresentato gli articoli pirotecnici anche con sezioni ed esplosi. In questo modo, i potenziali clienti avranno un’idea chiara delle componenti del prodotto. Le immagini sono corredate da descrizioni e tabelle tecniche. Il catalogo è esclusivamente in lingua inglese perché il cliente aveva l’esigenza di presentare i propri articoli ad un pubblico internazionale.

Che ne pensate?

Noi di FST Studio realizziamo cataloghi aziendali personalizzati di prodotti 3D per qualsiasi settore merceologico.

Contattateci per una consulenza gratuita: valuteremo la soluzione più adatta alle vostre esigenze.

fststudio.com
fststudio.it
Please wait while you are redirected...or Click Here if you do not want to wait.

Lascia un commento