Configuratore 3D real time web: perché realizzarlo per il tuo e-commerce

11 ottobre 2018

Hai bisogno di un configuratore di prodotto 3d real time per il tuo sito web o e-commerce?

Qualsiasi sia il la tipologia di prodotto che vuoi vendere (scarpe, gioielli, mobili, etc.), noi abbiamo quello che fa al tuo caso!

Fai vivere un’esperienza interattiva ai tuoi utenti e rafforza la credibilità del tuo brand.

Nessun software da installare, perché il configuratore di prodotto è integrato nella pagina web!

È necessaria solamente una connessione ad internet e gli utenti potranno subito personalizzare il prodotto da qualsiasi dispositivo.

 

Perché realizzare un configuratore di prodotto 3D web?

Per molteplici motivi: innanzitutto per rendere il processo di acquisto dei tuoi prodotti molto più rapido.

I potenziali clienti potranno selezionare tutte le varianti di colore, materiale, accessori, dimensioni  del tuo prodotto in un’unica pagina web. Potranno anche zoomarlo e ruotarlo! Non ci sono limiti di prospettiva, proprio come se foste in un negozio fisico!

Potranno quindi personalizzare l’articolo in base ai loro gusti ed avere in tempo reale un’anteprima del prodotto e del prezzo finale. Se integrato ad un e-commerce, il configuratore permetterà di aggiungere l’articolo personalizzato al carrello e di procedere al check-out in modo rapido ed immediato.

In questo modo, potrai anche analizzare i gusti dei tuoi clienti ed in base a questi sviluppare nuovi prodotti.

Ultimo ma non per importanza: il configuratore di prodotto ti farà distinguere dai tuoi competitor, perché è un valore aggiunto al tuo sito web/e-commerce: è uno strumento che rende la user-experience molto più divertente e coinvolgente.

Se stai cercando un’azienda che ti assista nello sviluppo del tuo configuratore web di prodotto 3D in tempo reale, FST Studio può aiutarti. Nei nostri configuratori 3D i prodotti hanno colori e texture fotorealistiche.

Abbiamo competenze interdisciplinari nei campi del 3D, del web e del digital marketing che ci permettono di offrire ai clienti un servizio completo.

Date un’occhiata alla nostra demo:

Contattateci per maggiori informazioni!

fststudio.com
fststudio.it
Please wait while you are redirected...or Click Here if you do not want to wait.

Lascia un commento