Perché presentare un prodotto con un video 3D?

10 ottobre 2018

Dal superlusso alla termoidraulica: tutti scelgono il 3D!

Vogliamo raccontarvi una delle nostre ultime esperienze come 3D maker. Dopo il lavoro di advertising per super yacht, un’altra sfida per FST Studio: realizzare un video di presentazione per lanciare sul mercato un sistema di drenaggio acque per l’azienda Mufle di Porto Recanati.

L’unica strada percorribile era la tecnologia 3D. Con un video tradizionale, infatti, il rischio era realizzare un lavoro grossolano.  E, si sa, la prima impressione è tutto. Oscar Wilde diceva: “Non avrai una seconda occasione per fare una buona prima impressione”.

Senza contare i costi: spesso, infatti, ricreare la scenografia ed il contesto di funzionamento di un prodotto è impossibile sia a livello di spesa che di tempo.

Pensate al sistema di drenaggio acque: per riprendere il funzionamento dei canali bisognerebbe scavare nel terreno e filmare il prodotto solamente dall’alto. E se il canale non fosse già stato fabbricato? Bisognerebbe metterlo in produzione…

Con il 3D, invece, tutto è possibile! Si può modellare un prototipo non ancora concretamente realizzato e ricreare ambientazioni reali o persino fantastiche, senza limiti di fattibilità o di prospettiva! Il fotorealismo è altissimo.

Il risultato è una presentazione chiara, dinamica e di forte impatto visivo. Guardate voi stessi!

 

Se cercate 3D video maker professionisti nelle Marche, affidatevi a FST Studio!

Contattateci senza impegno per maggiori informazioni sui nostri servizi.

fststudio.com
fststudio.it
Please wait while you are redirected...or Click Here if you do not want to wait.

Lascia un commento