La potenza del digitale sposa la grafica più ardita!

Spesso la fotografia non basta a dare il giusto valore al tuo prodotto!

I nostri video 3D sanno descrivere al meglio quali sono le vere potenzialità di un prototipo o di un oggetto già realizzato.

Come in questo caso: abbiamo elaborato in 3D un modello di calzatura e creato l’animazione digitale della scarpa su commissione del cliente.

La promozione della calzatura avviene attraverso viste di impatto per vari tipi di colori e di pellami con rendering sempre di qualità e cangianti in modo dinamico! Infatti, grazie ai rendering dinamici in grafica computerizzata 3D siamo in grado di offrire praticamente ogni tipo di visuale per prove di colore, di materiali e di composizione.

Possiamo rendere in modo fotorealistico qualsiasi tipo di materiale e applicare ogni tipo di colore in base alle tue idee.

E non solo: siamo in grado di fornirti filmati altamente professionali di qualsiasi cosa possa venirti in mente!
Tramite l’ animazione digitale il tuo prodotto modellato “ruota” e viene visionato da ogni lato mentre cambia dinamicamente. E se si tratta di un prodotto meccanico possiamo simularne il funzionamento!

Oggi puoi dar vita alle tue idee mediante l’utilizzo della tecnologia più avanzata in grafica 3D! Per qualsiasi info non esitate a contattarci.


fststudio.com
fststudio.it
Please wait while you are redirected...or Click Here if you do not want to wait.

Lascia un commento