Rendering “preziosi”: il 3D incontra la gioielleria!

Nel campo del rendering 3D non si finisce mai di imparare. Dall’architettura per interni ed esterni che in tempo di rivoluzione nel settore dell’edilizia prende nuove strade, alla prototipazione industriale che può riguardare un sistema di antifurto per le bici o la scarpa all’ultimo grido.

L’occhio dell’esperto coglie nuovi dettagli, dettagli di luce, altrimenti perduti nell’attimo del riflesso.

“Che bello! Guarda come brilla!”, diciamo ogni volta che vediamo un bel brillante. Certo dal vivo è facile: basta muoverlo ed è subito magia. Ma sul video? O peggio in foto?

Beh ecco la soluzione c’è e si chiama Gioielli 3D.

Una nuova linea di lavoro per un mercato fiorente che crede sempre di più nella soluzione custom. Cercate su Internet e vedrete come l’avvento delle stampanti 3D e la rivoluzione culturale del marketing consentono ogni giorno di creare anelli, collane, bracciali e ciondoli ad hoc, pensati con e per l’utilizzatore finale.

Un nuovo modo di percepire il prodotto che non passa inosservato alle grandi aziende di gioielli.
Nel video viene mostrata l’ultima presentazione di un anello in materiali e colori differenti, studiato apposta per un prezioso cliente.

L’animazione unita all’applicazione di rifiniture e materiali cangianti proietta l’utente nel mondo del prodotto personalizzabile e dal design flessibile, nel senso che può essere deciso con il cliente stesso e presentato direttamente in tempo reale.

Satinato, opaco, più o meno luminoso: l’anello gira e si trasforma. La pietra cambia costantemente luce e colore. Il tutto con un incredibile fotorealismo.

fststudio.com
fststudio.it
Please wait while you are redirected...or Click Here if you do not want to wait.

Lascia un commento